Compra il libro - €9,99

Ipermetropia e Astigmatismo
In questo libro trovi l’allenamento che devi fare e come procedere in modo graduale per ottenere i benefici con più velocità e senza soffrire più del minimo indispensabile. Trovi come cominciare a quando è meglio allenare. E’ necessario saper interpretare il modo in cui gli occhi reagiscono agli allenamenti per non dare modo al corpo di mettere in moto i meccanismi con cui l’ipermetrope ha creato l’allungamento del nervo ottico.
L’ipermetrope ha la capacità di allungare il nervo ottico con comportamenti sbagliati ma la capacità di contrarlo che ti danno questi allenamenti è molto più efficace di quello che riesce ad allungare il corpo. Quindi seguendo gli allenamenti, non importa quanta avversità ti possa capitare nella vita. Il tuo nervo ottico non riuscirà a ricreare l’ipermetropia.

Compra il libro – €9,99
 Acquisto assicurato PayPal venditori professionisti
Rimborso 100% comprensivo percentuale PayPal

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento